sabato 13 giugno 2009

ADDIO AL CELIBATO COMEZ

PAURA E DELIRIO

(Il mitico festeggiato COMEZ!)

L'allegra brigata si è incontrata al bar Berto verso circa le 18.30 per un aperitivo.
Partenza col pullman verso le 19 e 30:
- prima tappa al Pallino;
- seconda tappa al Balsarini, ma siccome bisognava cambiare il fusto siamo subito riparititi;
- terza tappa agli antenati;

- quarta tappa al Budda bar con l'acquisto di una pianta a 10 euro;

- quinta tappa all'Euro bar;
Finalmente siamo arrivati a Ponte in Valtellina: altra tappa in un bar del luogo vanificata per un altro cambio fusto.
Ci incamminiamo verso il ristorante (non ricordo il nome) per una cena tranquilla.

Durante la gustosa mangiata ci sono anche dei momenti di svago...

Tra le altre cose il Beppe beve, in un brindisi "tranello, un bicchiere di aceto che gli guasterà la serata.
Si riparte con il pullman: destinazione Divina Commedia. C'è il karaoke e alcuni dei nostri non risparmiano l'ugola cantando, oltre a "Vaffanculo" di Masini, il cavallo di battaglia "Felicità" di Vasco.
Nuova fermata al Mille Miglia.
Altra fermata al Black&White.
Dopo un lungo pit stop per cambiare una lampadina del pullman, alle ore 2 circa partiamo alla volta del Nuovo Messico accompagnati da alcuni souvenir recuperati lungo il viaggio.

Dopo una lunga sosta in discoteca, culminata con un'innocua scaramuccia fuori dal locale, siamo ripartiti per andare a fare colazione in Latteria a Grosio.
Breve sosta in piazza per aspettare l'apertura (5:30).

Finita la colazione siamo tornati a Tirano per un caffè veloce al Bar Italia... (poi io sono andato a casa alle ore 7 circa, quando il festeggiato era ancora lì: qualcuno sa com'è finita?).

A nome di tutti i partecipanti: