sabato 2 febbraio 2008

GIORNATA 20

EMATOMA


Qualche decennio fa cadde quello che si credette un meteorite; in realtà era una navicella madre che conteneva un piccolo umanoide. Fu ritrovato da una coppia del luogo e cresciuto come un bambino normale; a causa del trauma riportato dopo l'impatto fu chiamato Ematoma. Il piccolo Emy mostrò da subito capacità particolari ma solo poco tempo fa se ne scoprì la vera natura: attitudine al Poker. Sentendo la nostalgia di casa provò a spiccare il volo con uno skateboard, ma malauguratamente si ruppe una gamba e restò per molto tempo infortunato.

Di rilievo alcune partecipazioni ai tornei settimanali del Glicine e un piazzamento a premi nel torneo di Natale. Qualche partecipazione anche a casa del Cubano dove non si trova a suo agio a causa della presenza dei ratti.

Anni di gavetta al gioco del Trunf e dello Scopone scientifico lo hanno reso un giocatore esperto
ed imprevedibile.

giovedì 31 gennaio 2008

SONDAGGIO 9




Sull'onda dell'entusiasmo e aizzati da Studio Sport lanciamo anche noi un nuovo sondaggio. Chi è più forte tra Super Mario Balotelli, Pato e Super Mario bros?

SUPER MARIO BALOTELLI

Dopo i grandi elogi nella partita di ieri sera contro la Juve, nella quale l'Inter ha strappato l'accesso alla semifinale, non possiamo far altro che proporre un video che elogia il nuovo baby fenomeno Super Mario...

mercoledì 30 gennaio 2008

SONO INIZIATI I PROVINI PER ENTRARE NELLA COMMUNITY DEL GLICINE

Partono da oggi i provini per entrare a far parte della compagnia del Glicine. Mandate subito i vostri video di presentazione per partecipare alla selezione tramite sondaggio.
Dopo attenta ricerca presentiamo il primo candidato: Federico.



Arsura.
Caricato da ridiculone

lunedì 28 gennaio 2008

IL FULMINATO


Nasce a Sondrio il primo di Gennaio, primo giorno della creazione; la leggenda narra che sia stato cresciuto in una grotta da un bue e un asinello che lo hanno educato fino alla maggiore età. Gestisce un bar nella sua città natale ed è fin da subito introdotto nel gioco d'azzardo e nel mondo delle scomesse. Accecato dalla superbia viene punito da un fulmine di Zeus per aver cercato di bendare la dea della fortuna (da qui si dice "dea bendata"); da questo momento in poi la tradizione lo chiamerà "il fulminato". La punizione inflitta dal padre degli dei lo constringerà d'ora in avanti a fare delle scelte sconsiderate, come per esempio l'apertura del bar Glicine a Tirano, e lo porterà ad avere dei temporanei momenti di pazzia. Nella sua vita Zeus gli infligge spesso degli infortuni apparentemente dovuti alla sfortuna, come per esempio la rottura della mano per aver sferrato un pugno a Ercole e la rottura di una costola nei giochi olimpici.

Entra nel mondo del texano nel momento in cui apre il bar Glicine e, come promotore, partecipa a tutti i tornei settimanali tenuti nel locale. Partecipa inoltre ad alcuni tornei tenuti nella casa del cubano; si registra anche una partecipazione ad un torneo del milanese con scarsi risultati. Dai suoi avversari viene descritto come un giocatore attento e concentrato ma, dati suoi ciclici momenti di follia, a volte sconsiderato.