sabato 15 dicembre 2007

SONDAGGIO 7


Sono stato raggiunto da intimidazioni da parte del Metz per il fatto di non aver scritto sul blog un articolo sul suo compleanno. Difatti ha compiuto gli anni l'11 Dicembre: non lo sapevo. Come, allo stesso modo, molti non sanno quanti anni ha compiuto; allora lanciamo un nuovo sondaggio: quanti anni ha compiuto il Metz?

PRIMO PUNTO STAGIONALE


Buona prestazione del Tirano calcio a 5 che è riuscito a strappare il primo punto della stagione.
Il risultato finale è stato 5-5 contro il fortissimo e invincibile Traona che vantava tra le sue fila un bomber della famiglia dei Brumana. Da segnalare un arbitro brutto e incapace e un pubblico degno delle grandi occasioni che ha insultato più volte gli avversari. Nel finale Dudi Codella, forse ubriaco, ha sbagliato una grande occasione in contropiede nella situazione di tre contro uno (molti si chiedono se i suoi pantaloncini siano stati omologati dalla federazione): dagli spalti insulti anche per lui.

giovedì 13 dicembre 2007

FINALE COL BOCA!!!


Buona prestazione del Milan contro i kamikaze dei Red Diamond. Il gol di Willy Wonka ha risolto la partita: giapponesi a casa!!! Ci vediamo domenica alle 11 di mattina per la rivincita col Boca Juniors: Glicine aperto.

CECCO VINCITORE!!!


Il sondaggio sulle somiglianze ha decretato il successo del Cecco che ha vinto di misura su Gibi vs Bono. Lunga vita al Cecco: l'incubo dei bambini.

mercoledì 12 dicembre 2007

GARBELLA E IL SUCCESSO


Vi ricordate il Garbe nei panni di Pinocchio? Un grande successo, fino a quando Benigni gli rubò l'idea...
[by Bubi]

martedì 11 dicembre 2007

GIORNATA 15

lunedì 10 dicembre 2007

AUGURI BERTO (in ritardo)!!!


Tanti auguri al nostro Berto che ieri ha compiuto 12 anni!!! Per festeggiare è andato in giro a leccarsi i capezzoli davanti ai bambini (questa è un'immagine di repertorio).

INVITO A COLLABORARE

Vi ho lasciato (qui a destra) il mio indirizzo mail dove mandarmi foto o filmati. Mandatemi anche articoli scritti da voi con materiale relativo che ve li pubblico. Grazie

GIORNATA 14

Scusate il ritardo