venerdì 15 febbraio 2008

IL TEORICO

Nasce a Tirano come pesce d'Aprile del 1982. Subito messo al volante di un triciclo a forma di Tigra viene iniziato alla spavalderia. Scorrazza per tutti i paesi della Valtellina in cerca di ragazze fino ad incontrare la Papi che gli dà una registrata. Trovata la strada sbarrata al bullismo si dedica a tempo pieno nel mondo del gioco d'azzardo dove cerca di trovare fondamenti teorici per essere sempre vincente (unica persona al mondo ad aver acquistato la collana della Gazzetta sul poker texano con le relative teorie sul gioco).
Nonostante abbia intrapreso la vita universitaria viene costantemente deviato dall'attrazione al gioco. Relegati i nonni a Baruffini, apre una bisca presso la casa di questi ultimi dove organizza periodicamente tornei di Texano.
Attualmente vive a Milano sotto il tetto di una Tigra.

Giocatore incallito, basa il suo gioco su regole teoriche; questa predispozione ha dato origine al suo soprannome: "il teorico". Spesso il primo ad uscire dai tavoli a causa delle sue teorie è sempre in balia degli sfottò dei suoi amici.
Da registrare la sua rivalità con Amos a causa del suo forte vizio col fumo che lo ha portato a fumare anche dal tubo di scarico della Tigra.


martedì 12 febbraio 2008

QUARTO CANDIDATO

Un gruppo di amici ha chiesto di partecipare alla selezione per entrare nella comunity del Glicine: i "Jackas". Ecco il loro video di presentazione...