sabato 1 dicembre 2007

CECCO vs FREDDY

venerdì 30 novembre 2007

GIORNATA 13

giovedì 29 novembre 2007

GIBI vs YODA

GOTTI DENUNCIATO A PIEDE LIBERO


Questa mattina John Gotti è stato raggiunto da una denuncia in merito ad un accaduto, che se confermato, getterebbe nuove ombre sulla sua figura.
Sempre oggi è stata resa pubblica la foto che inchioderebbe Gotti; ma è lo stesso John a dichiarare che si tratterebbe di un fotomontaggio: "guardate la mia faccia, - ha detto John - io non sono quel mostro! Io non sono pazzo!!! aaaaaaahhhhhhhh aaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!".

CINQUI VERSO IL LATO OSCURO

GIBI SOTTO INCHIESTA

VIA LIBERA DEL GIP PER LA PUBBLICAZIONE DEL VIDEO SCANDALO
Il gip ha disposto la messa in onda sul blog del Glicine del video in cui il Gibi pronuncia frasi incolsulte nei confronti del grande Mellins. La condanna potrebbe variare; si va da, per il minimo della pena, una serie indeterminata di sberloni nei denti, fino a una saldatura integrale dei piedi sul campanile della chiesa di S. Martino. Il Gibi si difende dichiarando che in quella serata non era capace di intendere e di volere.

SONDAGGIO NUMERO 5

Dopo aver ascoltato l'inno della Tiranese, ascoltabile sul sito http://www.ustiranese.it/index.php, vota il sondaggio a destra...

mercoledì 28 novembre 2007

BERTO E L'ESORCISMO

DI GIORNO SALUMIERE, DI SERA ESORCISTA...

GIBI vs BONO

martedì 27 novembre 2007

GHILO ASPIRA PANNA COTTA

Una magia del Kluivert farà sparire una panna cotta dal piatto...

DELO CULO

CHIUSO IL SONDAGGIO NUMERO 4
Come pochi avevano intuito il culo fotografato era di Alessandro De lorenzo e non del Dani come la maggior parte ha risposto. Però in qualche modo vi siete avvicinati visto che quella foto è stata scattata dal Dani nella sua camera da letto...

FERRUCCIO vs FRODO

lunedì 26 novembre 2007

GARBELLA vs JOKER


FREEMAN vs GARGAMELLA