sabato 17 novembre 2007

KLUIVERT PROTAGONISTA


Ieri sera si sono giocate ben tre partite di Texas; da mezzanotte e mezza fino alle quattro e mezza!!! I partecipanti sono stati: Dani, Kluivert, Cinquina, Garbe(che ha fatto solo la prima, pezzente), Volante, Amos(che non ha cominciato a fumare), Tubo e Metz(che non ha fatto la seconda e la terza).
La prima è stata vinta dal Kluivert, la seconda è stata steccata dal Dani e dal Cinquina causa pressione per la creazione di un nuovo tavolo; la terza è stata ancora vinta da un Kluvert in formissima!
Da sottolineare la prestazione scadente di Tubo(ormai chiamato dai fans Max Pezzali)!

venerdì 16 novembre 2007

SERATA AL CASINO'


Ieri sera alle ore 20.30 è partita dal Glicine una spedizione al Casinò di Lugano. Il gruppo era composto dal Pupo, il Laba e, non poteva certo mancare il giocare per eccelenza, il Berto. Si dice che il Pupo abbia dovuto vendere un rene per tornare ancora a casa in macchina. Se avete altre informazioni...

giovedì 15 novembre 2007

SONDAGGIO NUMERO 3


Guardando questa foto rispondi al sondaggio a destra...

LORENZ DEVE OFFRIRE DA BERE!!!


Dichiaro chiuso il sondaggio riguardante il destino del Lorenz dopo la doppietta in trasferta. Venerdì birre gratis per tutti a partire dalle 6 di mattina!!!

mercoledì 14 novembre 2007

GIORNATA 12

Con le prime due slide si visualizzano i RISULTATI DI GIORNATA; con le due successive si visualizza la CLASSIFICA GENERALE.

martedì 13 novembre 2007

UN SALUTO AL DEGIO CHE CI GUARDA DAL MESSICO!


Caro Degio,
un saluto dal Glicine.
Qui, come vedi, il tempo delle cazzate non finisce mai...
Quando torni a farci visita?

SCOPERTO UN FIGLIO SEGRETO DEL BERTO?

INTERESSANTE SCOPERTA DI UN GRUPPO DI RICERCATORI
Un importante gruppo di ricercatori avrebbe scoperto l'esistenza di un figlio del Berto. Ma molti si chiedono se non sia invece lui da piccolo.



Il dubbio rimane: scrivete la vostra!!!

domenica 11 novembre 2007

GIORNATA 11

Con le prime due slide si visualizzano i RISULTATI DI GIORNATA; con le due successive si visualizza la CLASSIFICA GENERALE.