sabato 24 maggio 2008

AL VIA IL PALIO DELLE CONTRADE

Mancano pochi giorni all'inizio del palio di Tirano che come previsto inizierà il 6 Giugno e si concluderà l'8 luglio. Per avere qualche informazione in più collegatevi al sito del Palio delle contrade che è in via di aggiornamento.

SCOMMESSA RISPETTATA

Come aveva promesso il Dani si è fatto rasare dal John.
Abbiamo anche una foto (che per ora non riesco a caricar) della giornata della scudetto nerazzurro quando si è tinto i capelli di blu; il Cinqui e il Corra se la sono svignata!

TABELLA PAGAMENTI FANTACALCIO

Di seguito il saldo finale del Fantaglicine... Pagare!!! (o riscuotere)

venerdì 23 maggio 2008

RIFLESSIONE...

A seguito degli interventi di alcuni utenti ho deciso di non pubblicare articoli del genere contestato. A caldo ero un pò scocciato in quanto le critiche mi sembravano esagerate. Travaglio sta sulle balle anche a me, però, mi sembra dica anche delle cose interessanti. Comunque ho deciso così perchè, in fondo, la creazione del blog era stata fatta con l'intento di fare del semplice intrattenimento, senza diverse pretese.
Per questo motivo ho deciso di creare un nuovo blog, PROMETEO, che avrà altre finalità; difatti si occuperà di cultura, tecnologia, informazione, politica e comunicazione.

BUONA CONTINUAZIONE!!!

QUANTO RESISTE IL GIBI SENZA BERE?

ISTRUZIONI: con la pressione del tasto sinistro del mouse il Gibi andrà verso l'alto. Se rilasciate il tasto il Gibi scende... Evitate le birre!!!


Click here to make your own game on Fyrebug.com

giovedì 22 maggio 2008

GIORNATA 38 - ULTIMA

Per gli invasati di fantacalcio sta per iniziare anche il Fantaeuropeo!!! Fra poco saranno disponibili tutte le informazioni che vi servono.

mercoledì 21 maggio 2008

"PASSAPAROLA": la nuova rubrica di Travaglio

Tutti i lunedì alle 14, sul blog di Grillo, va in onda in streaming la nuova rubrica "Passaparola" condotta da Marco Travaglio. In questa puntata si parla della polemica nata a "Che tempo che fa" tra il giornalista e l'onorevole Schifani.
Non voglio assolutamente prendere le difese di nessuno: vi propongo solo il filmato che sulle reti in chiaro non andrà mai in onda. "Chi ha orecchie per intendere intenda", e si faccia le sue idee.

UN AIUTO PER ORGANIZZARE LE VACANZE

Non avete ancora deciso dove andare in vacanza? Avete deciso dove andare ma non vi siete ancora organizzati? Bene, è arrivata la nuova versione di ViaMichelin, il sito per organizzare più facilmente viaggi ed avere informazioni utili.
Questo nuovo sito vi permette di:
- commentare e trovare commenti su località e locali che vi interessano;
- calcolare un vostro itinerario personalizzato;
- preparare un vostro itinerario attraverso una pagina web personalizzata che potete utilizzare quando e come volete;
- utilizzare una cartografia dinamica: foto aeree e carta stradale.

BUONE VACANZE!!!

martedì 20 maggio 2008

E LA SCOMMESSA DEL MESCIA?

Oggi ho sentito il John, addetto alla rasatura, che mi ha detto che la scommessa non è stata rispettata, ma addirittura posticipata per un eventuale vincita anche nella finale di coppa Italia. Inoltre sono venuto a sapere che domenica il Dani, il Cinqui e il Corra erano in giro a festeggiare con i capelli tinti di blu. Se avete foto non esitate a mandarmele!!!


lunedì 19 maggio 2008

DX LESSONS