sabato 19 gennaio 2008

IL CAPITANO PROTAGONISTA

Grande trascinatore della partita, il nostro capitano ha guidato il Tirano alla vittoria segnando 5 reti e incantando il palazzetto con grandi giocate. Insieme a lui si è distinto il Batta realizzando 4 reti; un gol anche per Quarti detto "il bello". Il risultato finale è stato: Tirano 11 - Livigno 9.

ARRIVAMOS!!!

Finalmente è arrivata la prima vittoria! Dopo una buona prestazione, il Tirano calcio a 5 strappa il risultato tanto atteso battendo un modesto Livigno ancora scosso dalle slavine. Il risultato della partita si è deciso solo negli ultimi minuti quando il Tirano è riuscito ad allungare il gap. L'impressione è che con qualche cambio in più si sarebbe potuto gestire meglio la partita... ma va bene così!

giovedì 17 gennaio 2008

COMINCIA IL GIRONE DI RITORNO

A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA
Si terrà domani in casa la prima giornata del girone di ritorno. Il Tirano calcio a 5 è ancora in cerca della sua prima vittoria stagionale.
Nonostante l'imminente inizio della partita non si sa ancora se il tecnico Del Simone siederà sulla panchina a guidare i nostri begnamini. Il coach, difatti, è in ritorno da un viaggio in Messico donatogli dal presidente; il dono è stato deciso per cercare di ridare morale a Del Simone che prima della partenza sembrava smarrito.

GIORNATA 18

Wolly prova l'assalto al primo posto con il record di giornata, ma il John non ha intenzione di mollare...

lunedì 14 gennaio 2008

GRANDE ESORDIO DI PATO


Alexander Pato ha esordito ieri sera contro il Napoli segnando il suo primo gol. E' davvero un nuovo fenomeno? In una intervista alcuni giorni prima della partita aveva detto che avrebbe segnato due gol; è un buffone??? E' più forte lui o il pampa Sosa?

SONDAGGIO 8

IL CUBANO LANCIA UN NUOVO SONDAGGIO SUL PERCHE' NON C'E' FIGA AL GLICINE...
Prima vi era un bel giro di fighette.. ora a parte le tette di Papi e poco altro.. si vedono solo salsicce..
VI sembra possibile?
Qual'è il motivo???
LE MUTANDE DEL METZ???

LE CAMICIE DEL GARBELLA???

LE STRONZATE DEL MESCIA???

IL BERTO FA PAURA ALLE RAGAZZE???

VOTATE LA VOSTRA PREFERENZA A DESTRA...