martedì 10 febbraio 2009

AMNOS



Fu concepito in sistema binario da Bill Gates circa trent'anni fa e fu chiamato A.M.NO.S. (Architettura Molesta No Smoke). Venne impiegato con successo come sistema operativo, ma la sua destinazione open source lo rese celebralmente vulnerabile. Fu impiegato, per la prima volta, come omino digitale in un giochino del comodor64, ma la sua statura non gli permetteva di rimanere dentro i confini del monitor. Per questo motivo Bill Gates decise di abbandonarlo al polo nord dove venne adottato e seviziato dai pinguini Linux: da allora non è più lo stesso. Il suo ultimo impiego è stato come omino di Bet&Win.
Sono note a tutte le sue irritanti tattiche di gioco che lo portano, però, a dei discreti risultati. Conta al suo attivo anche alcune partecipazioni a livello regionale che gli hanno permesso di collezionare numerosi occhiali venduti dai marocchini.


P.S. A Breve verranno pubblicate le altre pagelle revisionate

4 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che sia revisionata la mia pagella.. perche' aver preso paga sia dall'Amos che dal VOlante... a questo giuoco al massacro.. io non ci sto'! hola!!

Anonimo ha detto...

Bhè dai cubano, non mi pare che tu sia poi così forte... infatti ti spediamo sempre sul divano :)

Anonimo ha detto...

Prima o poi ti avremo...

Anonimo ha detto...

GRAZIE AMICO , TU SEI NUMERO UNO PER ME , GRAZIE PER OCCHIALI CHE TU COMPRA OGNI GIORNO DA ME