lunedì 12 maggio 2008

FOTO NOVAGLIA POKER TOUR 2008


Finalmente sono disponibili le foto dell'ormai celebre Novaglia Poker Tour edizione maggio 2008 che ha visto la vittoria della famiglia Kluivert (il Cubano è un figlio segreto).


Clicca qui per visualizzarle. Metto anche un link nella colonna di destra (vicino a Novaglia 2007) di modo che siano sempre a portata di mano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SE DICO IL CUBANO SEMPRE A PREMI..
VI E' UN MOTIVO!!!
HOLA!!

Anonimo ha detto...

complimenti alla famiglia kluivert....ottima giornata...mangiato bene..ma visto poche carte..alla prossima edizione!!!

Anonimo ha detto...

Calcio di nuovo nel fango: intercettazioni a carico di Mancini, Mihajlovic e capitan Zanetti
Giovedí 15.05.2008 08:48

Il calcio torna nello scandalo. Tornano le intercettazioni che hanno già reso incandescente l'estate 2006. E ora, alla vigilia della volata scudetto tra Inter e Rma, ecco nuove conversazioni compromettenti che rovinano l'immagine del calcio italiano. Questa volta, però non sono Milan e Juventus e dover dare spiegazioni. E' l'altra grande storica, l'Inter a finire nel mirino. In particolare tre suoi protagonisti illustri: l'allenatore Roberto Mancini, il suo vice Sinisa Mihajlovic, il capitano Javier Zanetti, oltre a Marco Materazzi (e Fausto Salsano). Contorni ancora tutti da chiarire, le intercettazioni, seguite dai Carabinieri di Trento, riguarderebbero anche scommesse effettuate da giocatori nerazzurri sulla vittoria dello scudetto 2006/2007 (poi conquistato dall'Inter). In particolare, gli inquirenti vogliono chiarire i contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate lasciano intendere una volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni carpite. Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo e pregiudicato Donato Brescia (nel suo curriculum penale: omicidio, associazione mafiosa, rapina e droga). L'uomo è amico da vent'anni di Mancini e Mihajolovic, oltre ad esser stato in diverse occasioni avvistato in tribuna d'onore a San Siro e ospite della Pinetina. Una vicenda imbrazzante da chiarire, però va sottolineato che i tre esponenti interisti al momento non risultano indagati, né implicati in vicende penalmente rilevanti.

Anonimo ha detto...

LADRI, DROGATI E PUTTANIERI.............