domenica 2 marzo 2008

GARBE: DALLE STELLE ALLE STALLE

Primo: il 28 è stato smentito da lui...
Secondo: alla domanda di lei: "Fabio vengo a dormire da te" la sua risposta è stata: "No, faccio le puzzette!!!"
Terzo: purtroppo non siamo riusciti ad immortalarlo nell'attimo in cui ha fatto come Pato il segno del cuoricino...ma meritava proprio...
Quarto: commento della Giuly: Ma lagal pèèèèrt... chèl li al la leca migaaaaaaa!!!
[by Emma]
...
...
Secondo le testimonianze di Emma, Ciplo e Pistul, venerdì sera al Bobos il Garbe stava per fare una conquista. Grazie al suo sex appeal aveva conquistato, come dimostrano le foto, una giovane donzella di Milano. La ragazza, residente a Milano, si era proposta come compagna di letto al bel Garbella che però si è rifiutato dichiarando: "E' meglio che non dormi con me perchè quando dormo scoreggio e mi piace farlo". La giustificazione dell'indiscusso etero(?) Garbella è che lei stesse scherzando; i testimoni lo insultano, e voi?


[SI RINGRAZIA EMMA PER LE FOTO]


29 commenti:

Anonimo ha detto...

io c'ero...testimone oculare! garbella dopo innumerevoli strusciamenti, con conseguente erezione, se ne esce con una frase del genere...garbella sei il re dei gay! io tifavo per te e tu mi hai deluso...ma forse avevi mal di schiena.

Ale

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

vai canappia facci sognare....

Anonimo ha detto...

Mamma mia.....
Garbe ma come sei gonfio.....
tra un pò espoldi!!!!

Anonimo ha detto...

non sottovalutate il garbella...dovreste vedere quella che ha abbordato sabato...definita da lui stesso "la scimmietta"...e ha preso anche un 2 di picche...

Anonimo ha detto...

credo che questa volta il garbella abbia fatto un numero allucinante , voi parlate per invidia

Anonimo ha detto...

voglio sapere chi è platinet

Garbe ha detto...

sono veramente contrariato del commento di platinet . non conoscendola non deve permettersi di dire certe cose. se sei come platinet è meglio che ti spari . l'invidia è una cattiva malattia

Anonimo ha detto...

sono offeso , se mettiamo queste cose sul sito è per fare 2 risate non per insultare delle persone che non conoscete nemmeno , se l'interessata dovesse aprire il blog credo che succederebbero dei casini . io mi estraneo da tutto questo , anzi , pretendo che venga immediatamente cancellata l'intera videata . la correttezza è alla base di un rispetto reciproco , se siete stati abituati così a me non piace . grazie , attendo scuse

Anonimo ha detto...

minchia garbe come la metti giù dura....

Anonimo ha detto...

pensa al codella...

Anonimo ha detto...

Figa Garbe, la metti giù da gara...
non mi sembra che ci siano insulti e\o offese...
Pensa allora al povero Codella...
Poi scusa che male ce se fa quello di mestiere!!!???!!!

Anonimo ha detto...

solidale al Garbella.Non capite niente.HA RAGIONE A LAMENTARSI , RISPETTATE LE PERSONE

Anonimo ha detto...

se entro sera non verrà chiusa questa cartella mi vedrò costretto a chiamare la polizia postale

Anonimo ha detto...

lasciate stare il mio uomo!!!!!!
e la storia del 28 è vera, forse sono anche 29...

Marco Travaglia ha detto...

Come moderatore cancello il commento di platinet essendo offensivo. se il garbe vuole cancellare altri commenti non c'è problema.

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto, ma io non ho detto niente su quello che mi è stato detto, invece qui viene cancellato un commento che non riguarda nemmeno il Fabio... Ci sono parecchie prese per il c. sul blog ma nessuno ha mai detto niente, io lo preso come un gioco si vede che altri lo hanno preso seriamente.
Ciao a tutti

Zerbo ha detto...

Garbella meglio di Corona....scandalo e provocazione. Codella sempre il migliore ragione e sentimento. Blog "il Glicine" il più cliccato della rete...ridiamoci sopra!!!

Anonimo ha detto...

ringrazio la direzione per avere eliminato il commento inopportuno di Platinet. Questo è lo spirito giusto continuiamo così! w il blog del Glicine e tutti quelli che ci scrivono

Anonimo ha detto...

Condivido il pensiero di Codella...
Lo avete infangato e insultato per giorni e non se le presa anzi la presa come un gioco.
Ora, il Fabio se le presa non per insulti fatti a lui ma perchè solo ora avete capito chi è veramente la ragazza e cosa fa....
è una sua scelta è libera di farlo...
Comunque scendi dalle nuvole e apri gli occhi Fabio, anzi apri il portafoglio che poi vedi che viene a casa tua....

Anonimo ha detto...

ma quando mai il Garbe è stato sulle STELLE?????
guardate che per ciulare bisogna metterlo dentro........

Anonimo ha detto...

Platinet zitta! mi fai schifo!

Anonimo ha detto...

la verità di quella li del Garbe in due o tre sanno chi è....
informatevi...
Io lo vista al certe notti anni fa....

Anonimo ha detto...

TUTTO SBAGLIATO!!!!
SBAGLIATO IL FATTO CHE IL MODERATORE ABBIA CANCELLATO UN COMMENTO PER OFFENSIVO (???) CHE SIA... COSI SI E' ANDATO A CREARE UN PRECEDENTE AL QUALE TUTTI FARANNO RIFERIMENTO...
SBAGLIATO IL FATTO CHE IL NASO IN MEZZO A QUELLE GRANDI TETTE DOVEVA ESSERE IL MIO E NON QUELLO DEL GARBELLA ... TRA L'ALTRO IL MIO E' PIU' LUNGO..
E SBAGLIATO IL FATTO CHE GARBELLA ABBIA CREATO UNA POLEMICA COSI INGIUSTIFICATA... MAGARI E' INNAMORATO...PERO' MI SEMBRA ESAGERATO!!
HOLA E W LE TETTE GROSSE!!

Anonimo ha detto...

el cubano ti appoggio pienamente!
hai ragione nulla andava cancellato....
e poi dovevi essere tu a mettere il naso tra le tette....
W IL CUBANO E LE TETTE

Anonimo ha detto...

PREFABBRICATORE NUOVO SINDACO DI TIRANO!!!
EVVIVA!!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!! IN ONORE DELLE DONNE DOMANI 8 MARZO VI SARA' UN TAVOLO DI TEXAS ORE 14 A CASA MIA.. CON DUE DONNE AL TAVOLO: PAPI E DIRETTAMENTE DA SONDRIO " LA GARANTE ".. ISCRIZIONI APERTE! HOLA

Anonimo ha detto...

el cubano stavolta non ho da esserci per sanarti.....hai da andare tu a premi....
e poi chi è la garante????

Anonimo ha detto...

LA GARANTE E' UNA DONNA DELLE ASSICURAZIONI CHE CONOSCO... E' LA NUOVA MERSIER DE NOI ALTRI..OGNI GIOVEDI E' SU UN TAVOLO DI TEXAS...OVVIAMENTE SARA' FORATA.. NEL SENSO DEL POKER.. DAL CUBANO..HOLA PREF!