giovedì 10 gennaio 2008

INFORTUNIO AL TAVOLO DEL POKER!!!


Finalmente, grazie all'aiuto del cubano, possiamo rendere pubblica la notizia che il Metz si è infortunato durante il riscaldamento ad una partita a poker texano. Il giocatore ha accusato un acuto dolore al ginocchio mentre mischiava le carte. E i suoi amici, invece di aiutarlo, lo hanno deriso e hanno pure trovato il tempo per fargli una foto mentre soffriva come un cane.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

LA FOTO IN QUESTIONE ED UN COMMENTO SU DI ESSA MI SONO STATI CHIESTI E LAUTAMENTE PAGATI DALLA RIVISTA SPECIALIZZATA"MEDICINA E DINTORNI", LA QUALE STUDIERA' IL CASO IN MODO APPROFONDITO PER EVITARE CHE CASI ANALOGHI CAPITINO ANCORA...PUNTANO AL NOBEL PER LA MEDICINA... MARCO DA RICOVERO!!!
E IL CUBANO SEMPRE A PREMI!!

Anonimo ha detto...

nn mollare tenente...la truppa è con te!!

Anonimo ha detto...

VORREI PRECISARE PERO'.. CHE GLI INFORTUNI AL TAVOLO POSSONO ACCADERE... UN SECONDO CASO L'ABBIAMO AVUTO.. SE VI RICORDATE.. IL GRANDE DEALER "PAPI" NEL GIRARE UNA CARTA HA MOSTRATO SEGNI DI SOFFERENZA AD UNA SPALLA PER CIRCA 20 MINUTI...GRAZIE HAI MASSAGGI DEL GALLESE LA PARTITA SI E' POTUTA TERMINARE.. LA CAUSA DOPO UNA MIA ATTENTA VALUTAZIONE E' STATA RISCONTRATA NEL GRANDE PESO CHE LA PAPI PORTA DAVANTI.. OVVERO TROPPE "BOMBE"... EHE EH EH EH

Anonimo ha detto...

dai cubano sul divano....impara a scrivere "hai massaggi" con l'"H" per favore...si consigliano ripetizioni di italiano dal fratello maestro e un ripasso di inglese poker Base dal noto linguista Abramos...(you call)

Anonimo ha detto...

TANTE RISATE DAL CUBANO... SEI PIU' BRAVO COME COMICO CHE COME GIOCATORE PROFESSIONISTA DI POKER... TEORICO!

Anonimo ha detto...

La prossima partita è sempre tua cubano!

Anonimo ha detto...

volevo comunicare a tutti che partiranno delle querele, è stata lesa la mia privacy...comunque il poker è uno sport pericoloso...